Di questi tempi conviene essere obese: i personal trainer più hot del momento

Gossip e TV

Di questi tempi conviene essere obese: i personal trainer più hot del momento

Jessie Pavelka
Jessie Pavelka

In origine fu Chris Powell. Esperto di fitness (ma soprattutto, parliamoci chiaro, gran figaccione), il bel Chris si mise in luce per aver fatto perdere ben 184 kg (!!!) in poco più di due anni al suo (fortunato) amico David Smith. Il successone, opportunamente pubblicizzato tramite YouTube, fece sì che Chris fosse notato dall’emittente televisiva americana ABC, che lo scelse per diventare il (bel) volto di punta del format televisivo Extreme Makeover: Diet Edition. Il programma affrontava il grave problema dell’obesità, che in America costituisce una vera e propria piaga. L’angelico Chris guidava i super over size verso la luce del peso forma ritrovato, tramite una sana alimentazione e tanto esercizio fisico. Extreme Makeover, trasmesso in Italia sul canale televisivo Real Time, fu un successone e dette il via a tutta una serie di programmi simili, basati sul dimagrimento estremo.

Chris Powell
Chris Powell

Sposato con prole (ahimé: la moglie è anche bellissima), Chris è stato infatti il primo di quella che si presenta come una felicemente lunga serie di gran pezzi di manzo di esperti del fitness che, oltre a dimostrare una reale conoscenza della materia, mostrano anche gli effetti stupefacenti di una sua corretta applicazione.

Oggi spetta all’americano Jessie Pavelka, il compito di procurarci attività di ipersalivazione all’interno del programma Obesi: un anno per rinascere, trasmesso sempre su Real Time.

Jessie Pavelka
Jessie Pavelka

il ragazzo, classe 1982 (sì: è pure giovane), inizia la sua carriera come culturista, finché non viene notato da un talent scout mentre, del tutto ignaro della sua beltade, si allena nella palestra della sua piccola cittadina, Corpus Christi, in Texas.

Allo sguardo acuto del cacciatore di talenti non sfuggirono i guizzi dei pettorali e gli occhi di ghiaccio del bell’americano, subito diventato il volto di punta dell’entertainment dei programmi anti obesità. Per Jessie, anche lui sposato (è proprio vero che i migliori sono tutti presi), si vocifera di una partecipazione nel ruolo del sadico erotomane Christian Grey, nella trasposizione cinematografica del vendutissimo Cinquanta sfumature di grigio, best seller della scorsa estate. Il fatto che il libro ruoti su pratiche sessuali estreme e che sia quindi logico presumere che il film vedrà la presenza di attori per lo più svestiti, ci fa sguazzare nel giubilo più puro, a dir poco ansiose di vedere dispiegarsi sullo schermo i muscoli guizzanti le indubbie doti attoriali del bel Jessie.

Più attempati, ma non per questo da buttare, l’epigono australiano di Jessie, il quarantenne atleta Lee Campbell, alla guida dell’edizione australiana di Obesi: un anno per rinascere, e Ben Harper (classe 1965), personal trainer del programma The Biggest Loser (letteralmente: il perdente più grande, di peso, ovviamente), e lui stesso ex obeso.

Lee Campbell
Lee Campbell
Bob Harper
Bob Harper

Della serie: altro che diete, sotto con i cheeseburger e le bibite gassate, care amiche! Solo così potremmo almeno sperare di essere circondate da super fusti!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche