I Pesce d’Aprile più trend del 2015

Attualità

I Pesce d’Aprile più trend del 2015

Come ogni anno in occasione del 1° Aprile, nel web si sono tutti scatenati a pensare alla bufala più credibile e anche alla più incredibile e paradossale. Ne abbiamo raccolta qualcuna qua e là in Rete. “Il lancio di Playstation Fow, il nuovo dispositivo che vi permetterà di giocare mentre nuotate”, o ancora “Kate Middleton ha partorito: è nata Diane Elizabeth”. E che ne dite della notizia che è circolata ieri di Gigi D’Alessio nominato direttore artistico del Neapolis Festival? C’era anche la notizia dell’improbabile duetto tra Patti Smith e Maria Nazionale.

Si è divertita l’emittente radiofonica Radio Number One ad annunciare il nuovo singolo che suggella la pace tra i due rocker più famosi d’Italia, Ligabue e Vasco Rossi. Il titolo del brano sarebbe “Ricominciamo”. La Control Italia, famosa azienda di preservativi, ha lanciato proprio in occasione del Pesce d’Aprile il preservativo molto piccante al Wasabi. Naturalmente anche questa è una bufala, anche se in molti ci hanno abboccato.

Come molti telespettatori e fan hanno creduto alla notizia messa in giro da Fox Life: Patrick Dempsey lascia Grey’s Anatomy e vi è una sfilza di attori pronti a sostituirlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche