I pitbull sono cani adatti alla famiglia? COMMENTA  

I pitbull sono cani adatti alla famiglia? COMMENTA  

I pitbull hanno avuto per anni la reputazione di essere cani cattivi e aggressivi. Proprio per questo voglio sapere se pensi che un pitbull possa essere un cane adatto alla famiglia. Sono realmente aggressivi o gli è stato dato questa attribuzione a causa di propietari che non li educano in modo adeguato? Un pitbull può essere amato come fosse un qualsiasi altro cane oppure non c’è posto per loro e i bambini? Sono animali adatti alla famiglia? Facci sapere.

Leggi anche: Un cuscino per gli amici a quattro zampe


I pitbull sono animali allenati per combattere. Sebbene siano animali che sono aggressivi in natura, non lo sono più di altri animali.
In quanto proprietaria di pitbull, mi fa male sapere che siano animali aggressivi, killers e che debbano essere uccisi.  Adio è il mio pitbull terrier di tre anni ed è il mio più grande amore.

Leggi anche: Ritrovata Biscottina!

Lui adora giocare con me, è intelligente. Sono pericolosi? Certo, ma proprio come le persone, anche ogni cane è diverso. Molti pitbull sono amorevoli, amichevoli, affettuosi e qualora ne avessi uno o ne volessi uno, non ti preoccupare, perché non te ne pentirai!.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*