I posti più belli a Creta COMMENTA  

I posti più belli a Creta COMMENTA  

Creta è un’isola con circa 1000 km di costa, con varie baie e penisole, che offrono spiagge sabbiose e un bellissimo mare Mediterraneo dal colore blu.

E’ la più bella del mondo ed è una delle destinazioni più conosciute che vi siano. Creta è importante in quanto è la casa della civiltà Minona con ritrovamenti archeologici a Knossos, Phaistos e Gortys, evidenziata dalle migliaia di visitatori che la raggiungono negli anni.

Creta è la più grande isola greca, la quinta più grande del Mediterrano e con le sue diverse aree di circa 8.00o km quadrati, ci sono diversi gioielli che aspettano di essere scoperti e molti tesori inesplorati.

Se non hai ancora visitato Creta, questa estate può essere il momento ideale per scoprire questa affascinante isola greca. Se ti cattura il cuore, non preoccuparti, è normale.

L'articolo prosegue subito dopo

Ritorna il prossimo anno e Creta ti accoglierà con il suo sorriso smagliante, il suono della lira, i profumi degli aranci e dei gelsomini, una fetta di anguria rossa e un bicchiere di raki ghiacciato.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*