I posti più belli del Messico COMMENTA  

I posti più belli del Messico COMMENTA  

Il Messico ha una moltitudine di destinazioni balneari, alcune delle quali sono le città messicane che gradualmente hanno guadagnato la popolarità come destinazioni turistiche. Questi popolari destinazioni balneari del Messico offrono sabbia finissima e acqua cristallina con una grande varietà di servizi e attrazioni turistiche.


Se si preferisce trascorrere la vostra vacanza al mare da qualche parte che è altrettanto stupendo ma non così affollato, si può scegliere di visitare uno dei messicani meno rinomate mete balneari: spiagge segrete del Messico.


1. Cancun
Per la varietà di resort, locali notturni, negozi e attività, Cancun non può essere battuta. Ha anche bellissime spiagge.

2. Playa del Carmen
Situata appena a sud di Cancun, Playa del Carmen ha negli ultimi anni subito una trasformazione da villaggio di pescatori con appello hippie alla vivace città cosmopolita. “Playa” offre una serie di deviazioni e sistemazioni che vanno da rilassata a sofisticat.


3. Puerto Vallarta
In primo luogo ha portato all’attenzione del mondo nel 1960 dalla star di Hollywood Elizabeth Taylor e Richard Burton, Puerto Vallarta mantiene un forte appeal tra i vacanzieri. La posizione della città scelta sulla pittoresca Bahia de Banderas, così come le sue strade lastricate, le case dai muri bianchi, balconi in ferro battuto e tetti di tegole rosse conferiscono alla città un aspetto unico.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Los Cabos
Situato sulla punta meridionale della Baja California Sur, dove il Mar di Cortez incontra l’Oceano Pacifico, Los Cabos è composto da due città distinte di Cabo San Lucas e San Jose del Cabo, e il corridoio di venti miglia tra i due. Questo è uno dei preferiti posti per le star di Hollywood e celebrità che amano il meraviglioso paesaggio e resort extra lusso. Solo alcune delle spiagge di Los Cabos sono adatte per il nuoto, ma ci sono un sacco di altre attività per farti divertire, come il whale watching, la pesca sportiva, e il golf.

5. Tulum
Probabilmente la spiaggia più bella del Messico si trova nel cuore della Riviera Maya. Tulum è composta da uno splendido sito archeologico, una zona di hotel e la città di Tulum.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*