I posti più belli del mondo su Street Wiew COMMENTA  

I posti più belli del mondo su Street Wiew COMMENTA  

Google Street View offre a tutti noi la possibilità di esplorare i luoghi che potremmo mai arrivare a visitare ad un certo punto nella nostra vita. Con nient’altro che un computer e una connessione a Internet, si può andare a dare un’occhiata ad alcuni dei luoghi più belli e remoti della Terra che sono accessibili tramite Google Street View.


1. Grande Barriera Corallina
Se non hai mai avuto la possibilità di fare immersioni subacquee o snorkeling nelle acque calde di qualsiasi destinazione tropicale, ora avete la possibilità di farlo virtualmente – senza bagnarsi. Un’espansione del tool di Google Maps ha recentemente portato Street View sott’acqua per consentire agli utenti di esplorare le colorate foreste coralline più grandi del mondo Grande Barriera Corallina.


2. Antartide
Pochissime persone saranno mai in grado di dire di aver visitato il continente più remoto del mondo. Google immagini di Street View in Antartide è stato lanciato nel 2010 ed è stato successivamente aggiornato con ulteriori immagini panoramiche con alcuni dei luoghi più storici del continente segnato da alcuni dei primi esploratori. Si può effettivamente andare a destra all’interno di luoghi come il rifugio di Shackleton per avere un’idea di come gli esploratori hanno affrontato le loro spedizioni in Antartide.


3. Amazzonia
Per quelli di voi che non sono troppo appassionati di umidità, insetti e altre creature pericolose in agguato nelle profondità remote del Sud America vicino all’equatore, Google Street View offre la possibilità di avere un assaggio di tutto senza lasciare la vostra sedia o divano.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Cambridge Bay nel Nunavut, Canada
Da un capo all’altro della Terra ad un altro, Google Street View vi porta anche a una parte delle aree più a nord del mondo, con immagini brillanti disponibili per la visualizzazione del Nord Canada Cambridge Bay di Nunavut. Ora è possibile esplorare le strade della piccola comunità e avere un’idea migliore di come gli Inuit vivono in questa regione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*