I posti più belli del Perù

Guide

I posti più belli del Perù

Ecco i luoghi che vale la pena visitare in Perù:
Arequipa – Colca Valley:
è conosciuta come la città bianca per le sue bellissime case coloniali, chiese e monasteri costruiti di un bianco ashlar che sono unici nella zona. Il centro storico, riconosciuto dall’Unesco come patrimonio mondiale, è circondato da una bellissima campagna. Puoi anche viistare la Colca Valley e Colca Canyon, la Vallata dei Vulcani, le aree naturali protette come Salinas e Aguada Blanca, e la Meija Lagoons. Arequipa è la destinazione ideale per chi è interessato all’arcitettura coloniale, la cultura e la vita che si respira, la biodiversità e la natura.

Chiclayo:
è un villaggio di indiani e meticci nella zona tra Lambayeque e Zana nelle zone ai tempi dei coloni. E’ stato il centro di un’importante area pre-colombiana, il sito di scoperte archeologiche come il Lord di Sipan in Huaca Rajada e le piramidi di Tucumé. Il museo de Tumbas Reales de Sipan ospita una collezione di beni incalcolabili, accessibilia tutti.

E’ la seconda destinazione del Perù, dopo Cuzco, per quanto riguarda l’interesse archeologico e storico. Si trova nella zona nord del Perù.

Cuzco – Machu Picchu – Inca Trail:
Cuzco , detta “l’ Archeologica Capitale d’America” costituisce uan delle zone a forte impatto turistico, e una delle più visitate. Cuzco era una grande città ed è stata la capitale dell’impero Inca conquistata poi dai conquistatori, oggi fonde l’architettura inca e la spagnola. Le persone conservano l’orgoglio, le tradizioni e i loro costumi. Comprende Machu Picchu dal 1911. .

Iquitos – Amazon River:
un luogo idelae per tutti coloro che sono amanti della natura e della biodiversità e adatta a chi vuole sentire il contatto con la natura vergine e incontaminata. Puoi prendere parte a una crociera che spiega le origini degli aborigeni delle amazzoni e goderti le meraviglie della natura.

Lake Titicaca and Puno:
Puno si trova nell’higland Andean e oltre il lago Titicaca, il lago più grande navigabile nel mondo.

Le isole Amantani e Taquile sono luoghi consigliati che vale la pena visitare. E’ la capitale folcloristica del Perù, con paesaggi meravigliosi e architetture pre – coloniali. Offre alternative per l’archeologia, la cultura e la biodiversità.

Lima:
la capitale del Perù è uan grande metropoli ed è la porta di entrata al paese. Potrai vedere il suo centro storico con le sue case coloniale dichiarate patrimonio naturale dell’Unesco, i migliori musei del
Perù, qualche sito pre-archeologico come Caral, una grande varietà di concerti dal vivo, spettacoli culurali, folcloristici, centri di divertimento, casinò e case da gioco, e la ricca tradizione culinaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*