I posti più belli della Croazia

Guide

I posti più belli della Croazia

La Croazia è una destinazione unica per le tue vacanze, in quanto ha circa 1778 km di coste e 1185 isole. La costa adriatica presenta un’acqua dal colore dello zaffiro che permette ai visitatori, ai turisti di godere a pieno delle sue isole, dei suoi villaggi di pescatori. La zona dell’Istria è cattivante, grazie soprattutto ai suoi piatti tipici e al vino, ai bar, i clubs, i festivals di Zagreb, Zadr, che sono delle vere e proprie gemme. Ha 8 parchi nazionali che proteggono la zona, le foreste, le monagne, i fiumi e i laghi, in un paesaggio di primordiale bellezza.
Tra i luoghi più belli da visitare:
Dubrovnik:
è la stella della zona, ha hotel a 5 stelle, ristoranti affascinanti e turisti a perdita d’occhio, e ha ancora molto da scoprire, oltre a ciò.

Hvar Town:
la casa degli yachts. Troverai luoghi lussuosi, anche quando non ci sono parties. E’ il luogo più soleggiato del paese con 2724 ore di sole l’anno.

Offre piante di lavanda e erbe aromatiche, Jelsa è un porto molto intimo e molto facile da raggiungere per le spiagge e i luoghi sabbiosi.

Il mare Adriatico:
può essere ovvio, ma ti assicuro che si rimane incantati dall’Adriatico, le sue bellezze, la sua acqua pura e lucente, il colore che passa dal blu al verde.

Zagreb:
uno dei luoghi più carini per assaporare lo spica il sabato mattina. Lo spica è la bevanda tipica della Croazia, è un caffè che si prende prima dei pasti, sulla terrazza. Puoi ordinare il tuo caffè macchiato, un forte espresso diluito con il latte e vedere, osservare il mondo. Nelle notti estive, sembra assistere a un grande party.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*