I posti più strani del mondo

Guide

I posti più strani del mondo

Potremmo dire che la Terra stessa è piuttosto strana. Come è arrivata in questo posto, come è diventata quella che è ora, come cambiano le cose su di essa e non parliamo solo degli edifici costruiti, ma del modo in cui la natura cambia la superficie della Terra.

Uno dei posti più strani della Terra è il Great Blue Hole ( in italiano letteralmente, “Grande voragine blu”), che si trova vicino Lighthouse Reef tra Long Caye e Sabdbore Caye. Si trova circa a 60 miglia da Belize City. È una cavità subacquea e appare come un enorme buco blu scuro. Normalmente cavità come questa si trovano all’inizio di grotte, ma molti subacquei hanno esplorato questo strano Blue Hole. Molte delle creature trovate sono ancora in fase di studio e la zona è conosciuta come patrimonio dell’umanità.

Pamukkale è situato Turchia, ed è anche questo conosciuto come patrimonio dell’umanità. È strano perché l’acqua del posto è color latte. Le piscine sono state chiuse ai turisti, ma le persone che di solito si immergevano in esse, credevano fossero sacre e che le avrebbero salvate da qualsiasi male.

Un altro uno dei posti più strani sulla Terra, sono i Nove Inferni di Beppu, in Giappone.

Il calore che si ottiene dall’atmosfera, fa pensare all’inferno. Hanno tutti nomi e colori diversi, uno dei quali è rosso, chiamato appunto per il colore “inferno”.

La “porta dell’inferno” è uno dei posti più strani e drammatici. Ci sono due versioni riguardo al nome di questo strano luogo, ma il suo nome è molto appropriato. Si trova nel deserto del Turkmenistan ed è un grande buco nel terreno. Di notte questo buco si illumina diventando arancione e giallo a causa del fuoco che brucia dentro.

L’Occhio dell’Africa è conosciuto anche come la Mauritania, ed appare proprio come un occhio. Dallo spazio è molto evidente e ci sono ancora molte teorie sulla sua formazione. La parte principale proviene da una struttura simmetrica di Richat e ci sono anche scogliere che compongono la parte esterna dell’occhio.

Il Lago Nyos è un altro strano posto sulla Terra. E ‘anche conosciuto come il lago che uccide. E ‘stato così quando emise un’enorme nuvola di CO2, che provocò la morte per soffocamento di oltre 1800 persone e di 3500 capi bestiame nei villaggi adiacenti.

Ci sono molti più posti strani sulla Terra.

A volte è difficile pensare che ci sono questi meravigliosi posti intorno a noi. posti più strani della Terra. Probabilmente ci sono posti ancora più strani, che aspettano solo di essere trovati. Alcuni dei luoghi possono essere spiegati scientificamente, altri invece sono lasciati al mito e alla magia dei tempi antichi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*