I posti piů strani dove sposarsi COMMENTA  

I posti piů strani dove sposarsi COMMENTA  

5 Matrimonio all´inferno
Una coppia si e´ sposata sposati in una casa stregata in cui hanno lavorato insieme.
Tina Milhoane 22 e Robert Seifer 24 si sono sposati nel cimitero della casa infestata. Lo sposo ha fatto il suo ingresso in un carro funebre e uscito da una bara per la sua amata sposa. La sposa nel frattempo ancora vestita di bianco con una spruzzata di colore rosso aggiunto per imitare il personaggio di Carrie.

4 Matrimonio subacqueo
Sposarsi in un hotel sottomarino.
È possibile che il tutto accada al Jules Undersea Lodge per la vostra avventura subacquea. Per un mero 1.750,00 più IVA si può avere questo lodge tutto per voi e anche rimanere lì per la luna di miele. Potrete fare immersioni al lodge sott’acqua e un sacco di spazio per rilassarsi con due camere da letto, zona pranzo, cucina e zona living. Il lodge si trova a Key Largo in Florida ed è a 21 metri sott’acqua.

3 Matrimonio nudista
Basta pensare che non devi preoccuparti di un abito smoking o un matrimonio e le vostre foto di nozze saranno molto popolari.

Molte persone lo fanno ogni anno a Dallas TX, in Australia, ma uno dei luoghi più conosciuti per avere un matrimonio nudo è al Hedonism III Resort a Runaway Bay, St. Ann. Il resort offre tutto gratuitamente, un soggiorno minimo di quattro notti.

L'articolo prosegue subito dopo


2 Discarica di rifiuti
Pensate al matrimonio che puzza? Una coppia Rockie Graham e Dave Hart che si è sposata presso la Stazione di trasferimento Bethel dove si sono incontrati la prima volta.

1 Sulla cima del monte Everest
Una coppia nepalese effettivamente si e´sposata sulla vetta del monte Everest. Pem Dorjee e Moni Mulepati hanno mantenuto il loro segreto fino all’ultimo minuto perché non sapevano se avrebbero fatto tutto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*