I prodotti più inutilmente costosi del mondo COMMENTA  

I prodotti più inutilmente costosi del mondo COMMENTA  


Se si dispone di più denaro di quanto se ne sappia spendere, questa lista è per voi.

Se vi va di ridere delle cose più stupide che la gente è disposta a pagare, anche questa lista fa per voi. MSNBC ha stilato un elenco dei prodotti più inutilmente costosi del mondo, tipo un TV 3D da $85.000 o un cavo HDMI da $1.400.


Per stilare la lista – dice l’autore – si sono impostate alcune regole di base. Schiaffare semplicemente alcuni diamanti e del platino su un iPad non conta, chiunque potrebbe farlo. I costi di progettazione e dei materiali devono superare di gran lunga il valore intrinseco dell’oggetto prodotto.


Sono stati selezionati anche prodotti dove il sovrapprezzo è reso ancor più evidente dalla possibilità di scegliere alternative molto più conveniente o addirittura più funzionali.

La lista è consultabile qui: http://digitallife.today.msnbc.msn.com/_news/2011/11/07/8639161-the-worlds-most-overpriced-tech-products

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*