I prossimi tronisti di Uomini e Donne COMMENTA  

I prossimi tronisti di Uomini e Donne COMMENTA  

tronisti di uomini e donne

tronisti di uomini e donneIl trono classico di Uomini e Donne è agli sgoccioli. I tronisti di questa seconda parte del programma sembrano essere ancora molto indecisi. Rispetto ai colleghi che li hanno preceduti hanno incontrato persone poco vere e loro stessi non brillano per sincerità.

Gli ascolti continuano a calare e la redazione non deve sbagliare nella scelta dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Una delle soluzioni per risollevare le sorti del programma potrebbe essere Sharon Bergonzi.La corteggiatrice è ancora single ma non vuole ritornare in televisione.

Se Maria De Filippi non riuscirà a convincerla potrebbe sostituirla Noemi Ceccaci anche lei cerca l’anima gemella e la sua esperienza da corteggiatrice, pur non avendo portato i risultati sperati, è stata apprezzata dal pubblico.

Tra gli altri probabili tronisti di Uomini e Donne potrebbe esserci qualche corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre sarebbero perfetti però bisogna vedere come andrà a finire il trono della bolognese.

L'articolo prosegue subito dopo

E se Maria De Filippi tirasse fuori dal cilindro un’altra delle sue sorprese? Magari potrebbe cercare i nuovi tronisti di Uomini e Donne negli attori della fiction spagnola Il Segreto. Che ne dite di Iago Garcia? Vi piacerebbe vederlo sul trono?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*