I Radicali hanno in parlamento la loro piantina di marijuana COMMENTA  

I Radicali hanno in parlamento la loro piantina di marijuana COMMENTA  

 

I Radicali tornano a parlare di liberalizzazione della cannabis e lo fanno coltivando piantine di marijuana in Parlamento.

La discussione sull’uso della marijuana come terapia anti-dolore e’ una delle tematiche sempre affrontate dai radicali.

Leggi anche: Semi di cannabis online: dove comprarli

La liberalizzazione della cannabis a scopo terapeutico e’ un cavallo di battaglia da anni discusso dai radicali in vari modi e luoghi, ma stavolta hanno scelto la disobbedienza civile, piantando tre semi di marijuana in tre vasetti per poi distribuirli a Montecitorio, consapevoli delle conseguenze penali che la coltivazione della marijuana comporta.

Leggi anche

terremoto-isole-salomone-sismografo
Esteri

Terremoto violentissimo magnitudo 7.8 vicino alle isole Salomone

Un altro violentissimo terremoto, questa volta dall'altra parte del mondo rispetto alla California. E' accaduto poco fa nell'area delle isole Salomone, a pochi chilometri di distanza dall'isola di San Cristobal. Un sisma davvero violento, di magnitudo 8.0 secondo i primi dati, rivisto poi a 7.8 della scala Richter, una potenza tale da provocare anche la formazione di tsunami potenzialmente molto pericolosi. La scossa tellurica, registrata alle ore 18.38 italiane, ha avuto un ipocentro non molto profondo, individuato a soli 34 chilometri di profondità. In virtù di questi dati, potrebbe essere stato avvertito anche a distanza di centinaia di chilometri; è Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*