I rapporti clandestini durano di più: ecco perchè COMMENTA  

I rapporti clandestini durano di più: ecco perchè COMMENTA  

Un amante è per sempre. Ebbene sì: le relazioni segrete intrattenute con gli amanti sono più durature rispetto a quelle “ufficiali”. Mentre i matrimoni, le convivenze e i fidanzamenti tendono a diminuire oppure non superano la difficile prova del tempo, c’è qualcosa che non passa mai di moda e anzi pare essere più che mai resistente alle difficoltà della vita: il tradimento.


A rivelare questa notizia è il sito Incontri-Extraconiugali.com, nel quale il 59% persone intervistate ha dichiarato di tradire il partner sempre con la stessa persona. La maggior parte dei fedifraghi costruisce con l’amante una vera e propria relazione parallela, anche se si decide comunque di mantenerla segreta.


Per il 32% dei traditori intervistati il motivo per cui si tende a mantenere nascosta una relazione clandestina è che in questo modo si evita di cadere nella noia e nella monotonia.

Avere un’amante sempre disponibile è un modo per allontanare lo stress e la noia di tutti i giorni: i fedifraghi più incalliti non rinuncerebbero mai alla sensazione di libertà che si prova sperimentando, grazie all’amante, nuovi orizzonti sia sessuali che sentimentali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*