I regali ai testimoni

Matrimonio

I regali ai testimoni

I testimoni svolgono un ruolo molto importante, sia a livello affettivo che legale. Resteranno nel cammino coniugale degli sposi per tutta la vita . Generalmente la scelta cade su parenti o amici cari, e a loro spetta una BOMBONIERA speciale, diversa da quella dedicata a tutti gli altri invitati.

Di seguito vi diamo qualche suggerimento:
Per lei:
Un piccolo gioiello o un orologio, una borsa griffata, una fotocamera digitale
Per lui:
Dei gemelli, un cellulare nuovo se è un persona tecnologica, o un regalo inerente alle sue passioni.

Se i testimoni scelti sono una coppia si può optare per un week end in una città d’arte o alle terme (si può puntare sulle offerte proposte da Smart Box), oppure due biglietti per il teatro o qualche concerto che sapete di loro gradimento, o ancora un buono per una cena in un ristorante esclusivo. Oppure potete scegliere qualche corso da fare insieme, come quelli dedicati alla cucina, o a qualche danza tradizionale come il tango.

Comunque i regali ai testimoni sono una scelta molto personale, che devono in parte rispecchiare il rapporto tra gli sposi e il testimone stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.