I regali degli ex, inventa un sito per rivenderli COMMENTA  

I regali degli ex, inventa un sito per rivenderli COMMENTA  

11a

Durante una relazione ci si scambiano effusioni e regali, alla fine della relazione i regali, anche se di valore, spesso non vengono restituiti, a parte l’anello, così passato il periodo dell’infelicità resta il fastidio di quei ricordi.

Alcuni di poco valore si possono buttare o regalare, altri no perché troppo preziosi e sarebbe uno spreco, allora cosa farne? Una ragazza di New York, Annabel Acton, a cui è capitato il dramma dell’abbandono pochi giorni prima di Natale, ha deciso che valeva la pena almeno di…guadagnarci, ha pensato alle molte persone nella sua situazione e agli oggetti che non aiutavano a dimenticare, così ha creato un sito web: “neverlikeditanyway.com” che ha avuto successo immediato.

Hanno cominciato a comparire in vendita perlopiù gioielli soprattutto collane, bracciali, orecchini e orologi, ed accessori, borse, scarpe, sciarpe e camicie, ma anche oggetti curiosi come manuali od attrezzi sportivi e pure abiti da sposa e regali di nozze perché qualche relazione si chiude ad un passo dall’altare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*