I regali più ambiti

Shopping

I regali più ambiti

Mentre continuiamo freneticamente a decidere cosa regalare ai nostri cari ci soffermiamo davanti a qualche vetrina e pensiamo “che bello, mi piace tanto, chissà se qualcuno penserà a regalarmi una cosa simile”…..insomma dediriamo qualche oggetto che tenta di chiamarci e farsi acquistare dalle vetrine!

In questo momento quindi se qualche sorella, o mamma, o meglio ancora fidanzato è indeciso su cosa regalare alla propria ragazza restando sul glamour consigierei vivamente qualche oggetto particolare tipo le borse che non tramontano mai (Burberry, Camomilla, Liu-Jo, Borbonese, Blugirl, Braccilini, Coccinelle, Guess, Fornarina), i gioielli vistosi molto glamour (Rebecca, Liu-Jo, Guess, Pianegonda), i completi intimi raffinati (Intimissimi, Yamamay, D&G, CK), un orologio diverso (Francois-Le Petit, Morellato, Fossil), un completo sciarpa-guanti-cappello (Blumarine, Liu-Jo,).

Scartate ovviamente quelli già proposti in altre occasioni e guardatevi intorno….fare un regalo ad una donna è molto semplice, basta solo osservare le altre donne come sono vestite e cosa sfoggiano!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.