I regali più ambiti COMMENTA  

I regali più ambiti COMMENTA  

Mentre continuiamo freneticamente a decidere cosa regalare ai nostri cari ci soffermiamo davanti a qualche vetrina e pensiamo “che bello, mi piace tanto, chissà se qualcuno penserà a regalarmi una cosa simile”…..insomma dediriamo qualche oggetto che tenta di chiamarci e farsi acquistare dalle vetrine!

In questo momento quindi se qualche sorella, o mamma, o meglio ancora fidanzato è indeciso su cosa regalare alla propria ragazza restando sul glamour consigierei vivamente qualche oggetto particolare tipo le borse che non tramontano mai (Burberry, Camomilla, Liu-Jo, Borbonese, Blugirl, Braccilini, Coccinelle, Guess, Fornarina), i gioielli vistosi molto glamour (Rebecca, Liu-Jo, Guess, Pianegonda), i completi intimi raffinati (Intimissimi, Yamamay, D&G, CK), un orologio diverso (Francois-Le Petit, Morellato, Fossil), un completo sciarpa-guanti-cappello (Blumarine, Liu-Jo,).

Scartate ovviamente quelli già proposti in altre occasioni e guardatevi intorno….fare un regalo ad una donna è molto semplice, basta solo osservare le altre donne come sono vestite e cosa sfoggiano!!

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*