I rimedi omeopatici per la Cellulite - Notizie.it

I rimedi omeopatici per la Cellulite

Salute

I rimedi omeopatici per la Cellulite

Con l’arrivo della bella stagione, la cellulite vi crea fastidio? E’ indispensabile mettere in atto un programma completo di massaggi e rimedi vari per eliminarla o prevenirne la formazione. Oltre alla fitoterapia, che è molto efficace a questo scopo, ci si può affidare anche all’omeopatia. Ecco i principali Rimedi omeopatici per contrastare la cellulite: “Vipera berus 9 CH” migliore la circolazione e combatte la formazione di eventuali edemi negli arti inferiori. Si devono assumere cinque granuli per tre volte al giorno fino a miglioramento della situazione.

Chi ha problemi di gonfiore e fragilità capillare può utilizzare “Hamamelis 5 CH”: prendere cinque granuli tre volte al giorno per un mese intero. Il rimedio principale contro la cellulite si chiama “Thuya 9 CH”, indicato soprattutto per la cellulite localizzata sul bacino e le cosce. Prendere cinque granuli tre volte al giorno per la durata di due mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Couperose
Salute

Couperose: rimedi per il viso

18 novembre 2017 di Notizie

La Couperose o “Maledizione dei Celti” è una malattia dermatologica. Scopri le cause ed i trattamenti protettivi e alimentari per contrastarne l’insorgenza.