I ristoranti più lussuosi per mangiare nel Regno Unito

Europa

I ristoranti più lussuosi per mangiare nel Regno Unito


Londra è la capitale gastronomica del Regno Unito e i luoghi in cui mangiare sono tantissimi, anche compresi di stelle Michelin. A Londra, puoi anche prendere il tè delle cinque al Ritz che è ormai una tradizione accompagnato da un pasto leggero.


La cucina londinese domina le recensioni di molti giornali, ma non tutti hanno il privilegio di vivere nel centro di Londra.
Proprio per questo abbiamo selezionato alcuni luoghi in cui si possa mangiare, oltre che a Londra.

The Fat Duck:
con le sue tre stelle Michelin è considerato uno dei migliori luoghi dove mangiare. Lo chef realizza piatti bizzari, come la zuppa di tartaruga e se ami il gelato, ti verrà servito con del ghiaccio.

The Dorchester:
è uno dei più lussuosi, tanto che ha meritato una nomina dall’American Academy of Hospitality Sciences, e rivaleggia con la cucina francese per l’approccio alla cucina moderna.

The Ritz Hotel:
il luogo ideale per prendere il tè delle cinque, anche se bisogna controllare prima i pezzi che sono esorbitanti. L’Hotel dispone di 17 tipi di tè ed è inoltre la casa della Ryder Cup di golf. Molti golfisti, reali scozzesi giungono qui per pranzare.

The Hen:
si trova a Belfast ed è stato considerato nel 2011 il miglior ristorante dell’Irlanda del Nord.
The Crown:
siamo a Wales. E’ uno dei pochi ristoranti, se non l’unico a meritare una stella Michelin. E’ famoso per i prodotti locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...