I sandwich: ottime idee per il pranzo

Gratis online

I sandwich: ottime idee per il pranzo


Inventato da Earl of Sandwich nel 1762, il sandwich è un pasto che può variare, da semplice a più gustoso. I sandwiches possono essere fatti di diversi tipi di pane, bianco, di segale, integrale, di glutine, ecc. Può anche essere tostato grazie al sandwich con il formaggio.


Vegetariano:
se non ami il prosciutto, puoi farcirlo con funghi o uova.I sandwich con le zucchine, la cipolla, le noci sono perfetti per la stagione estiva.

I sandwiches magri:
puoi scegliere di mangiare sandwiches con il tacchino, evitando così il grasso del maiale. Puoi farcirli con lattuga, pomodoro, carote e altri ingredienti tipici dell’insalata.

Il pranzo dei bambini:
molti bambini rifiutano di mangiare sandwiches salutari a base di insalata prediligendo il burro, la marmellata, ecc. Prova a preparare loro un sandwich a base di carote e zucchini, per prepararli a mangiare anche la verdura.

Gourmet:
i sandwich possno anche essere esotici, a base di salmone affumicato. Il tacchino, la mela e il formaggio sono perfetti. Puoi assaggiare il roast beef con le cipolle carammellate oppure altri ingredienti, in base a ciò che più ti piace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

orologi digitali
Gadget Tecnologici

Come modificare l’ora su orologi digitali

29 maggio 2017 di Notizie

Breve guida con le istruzioni da seguire passo passo per impostare l’orario sugli orologi digitali. Quali differenze ci sono con gli orologi analogici e i modelli di maggior successo.

Loading...