I sandwich: ottime idee per il pranzo COMMENTA  

I sandwich: ottime idee per il pranzo COMMENTA  


Inventato da Earl of Sandwich nel 1762, il sandwich è un pasto che può variare, da semplice a più gustoso. I sandwiches possono essere fatti di diversi tipi di pane, bianco, di segale, integrale, di glutine, ecc. Può anche essere tostato grazie al sandwich con il formaggio.

Vegetariano:
se non ami il prosciutto, puoi farcirlo con funghi o uova.I sandwich con le zucchine, la cipolla, le noci sono perfetti per la stagione estiva.

I sandwiches magri:
puoi scegliere di mangiare sandwiches con il tacchino, evitando così il grasso del maiale. Puoi farcirli con lattuga, pomodoro, carote e altri ingredienti tipici dell’insalata.

Il pranzo dei bambini:
molti bambini rifiutano di mangiare sandwiches salutari a base di insalata prediligendo il burro, la marmellata, ecc. Prova a preparare loro un sandwich a base di carote e zucchini, per prepararli a mangiare anche la verdura.

L'articolo prosegue subito dopo

Gourmet:
i sandwich possno anche essere esotici, a base di salmone affumicato. Il tacchino, la mela e il formaggio sono perfetti. Puoi assaggiare il roast beef con le cipolle carammellate oppure altri ingredienti, in base a ciò che più ti piace.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*