I segnaIi del cancro alla gola COMMENTA  

I segnaIi del cancro alla gola COMMENTA  

Si stima che il cancro alla gola sia una delle malattie più diffuse al mondo. Si pensa che solo negli Stati Uniti 24.000 persone ne soffrano. Il cancro alla gola è un cancro che tocca le pareti della gola, dell’esofago fino a giungere alla bocca. I sintomi sono diversi e vanno dall’ abuso di alcool al tabacco.

Leggi anche: Cicinho confessa problemi di alcol: ho visto Gesù


Ecco alcuni dei segnali che fanno presagire che si tratti di cancro alla gola:
male alla gola

gonfiore nel collo

dolore all’orecchio e alla gola

difficoltà di deglutizione

cambio della voce.

Leggi anche: COME AMMONIRE I GIOVANI SUI RISCHI DELL’ALCOOL


Prima di tutto, dovrai visitare un oncologo che ti aiuterà a capire quali sono i sintomi, le terapie, le cure più adeguate e lo stadio del tuo cancro.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*