I segnaposto

Matrimonio

I segnaposto

Le spese per il matrimonio si sommano, quando possibile è bene preparare da soli gli addobbi e simili per risparmiare qualcosa. Invece di comprare costosi segnaposto nelle cartolerie o nei negozi specializzati fatele da soli. Creare dei segnaposto è veramente semplice!

1
Acquistate della carta spessa o cartoncino nei colori del vostro matrimonio da officedepot.com, li utilizzerete per farci i segnaposto.

2
Visitate il sito mcgpaper.com e scaricate i modelli di segnaposto. Nella casella cerca del sito digitate “modelli o template” per localizzarli. Quando arrivate alla pagina dei risultati cliccate su modelli e avrete la lista dei diversi tipi di modelli da stampare.

3
Cercate il link per Microsoft Word e selezionatelo per scaricare i modelli. Salvate i modelli scelti sul vostro computer.

4
Create ora i vostri segnaposto con Microsoft Word. La maggior parte dei segnaposto hanno lo spazio per inserire nome e cognome dell’ospite. Mettete la carta o cartoncino nella stampante.

5
Stampate i segnaposto e ritagliateli come indicato.

6
Usate la perforatrice per fare dei piccoli fori in alto a sinistra di ogni segnaposto.

7
Fate passare un nastro bianco nel foro e legatelo al tovagliolo che contiene le posate.

Poggiate il tutto su ogni piatto con il nome a vista.

Consigli

Se non avvolgete le posate nel tovagliolo evitate di fare un foro nel cartoncino ma infilatelo tra i rebbi della forchetta stessa che fungerà da segnaposto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.