I segreti per perdere peso

Wellness

I segreti per perdere peso

Perdere peso è uno dei pensieri più ricorrenti in quest’ultimo periodo. Noi abbiamo trovato alcuni segreti per dimagrire che puoi usare anche tu.

Avrai sentito sicuramente parlare di quelle pillole che ti aiutano a perdere peso mentre dormi o di diete lampo, ma è troppo bello per essere vero.

Allora di che tipo di segreti parliamo? Di piccoli modi diversi di affrontare la tua giornata.

Esempio: Cammina mentre parli. E’ semplicemente una strategia. Quando suona il telefono, alzati e gira per casa o per l’ufficio. Trascorriamo molto tempo al telefono e per lo più lo facciamo da seduti.

Se invece ci muoviamo ogni volta che squilla il telefono, pensa un po’ a quante calorie bruciamo!

Altro segreto? Aggiungi spezie al tuo pasto! Dalla colazione al pranzo e vedrai come il metabolismo cambierà ritmi! Il segreto consiste nel mangiare pasti speziati più lentamente degli altri non speziati. Lo stomaco impiega un po’ più tempo per trasmettere al cervello l’informazione del “mangiare” e dell’ “esser pieni”.

Ultimo segreto è : Acqua, acqua ovunque.

Recupera una bottiglia riciclabile e portala con te ovunque, bevi costantemente. Molte persone, in questo periodo, si muove tanto fino a disidratarsi , questo non permette al metabolismo si bruciare calorie e perdere peso!

Visto? Questi accorgimenti, uniti ad una sana dieta ed esercizio fisico cambieranno la tua vita poco a poco, giorno per giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

hand-351277_960_720
Salute

Come combattere le rughe con rimedi naturali

27 luglio 2017 di Maura Lugano

Sono le nemiche numero uno di ogni donna di ogni età, sono le rughe, le tanto odiate rughe, segno del tempo che passa, testimoni di una bellezza che di giorno in giorno cambia e si evolve. Le rughe, tra l’altro, iniziano ad essere il cruccio degli uomini, sempre più interessati al loro aspetto, e che talvolta attingono direttamente dalle donne i consigli per prendersi cura di sé, anche dei propri segni del tempo che passa.
La grande attrice Anna Magnani implorava i truccatori che non le coprissero nemmeno una delle rughe del viso, per lei esse erano simbolo delle esperienze belle e brutte della vita, ma oggi giorno si inizia presto a prendersi cura di questo problema, ogni donna ci tiene ad avere un aspetto giovane che le dia sicurezza, compiacimento e che susciti ammirazione.
Tante donne, soprattutto quelle che per varie ragioni vedono sul proprio viso apparire segni marcati di invecchiamento, desiderano un viso più piacevole, ma non vogliono ricorrere alla siringa o al bisturi, oppure non ne hanno la possibilità. Sono sempre più numerose quelle che cercano delle soluzioni naturali e dei prodotti naturali, in questa loro ricerca sicuramente possono trovare un aiuto e anche una soluzione.