I segreti svelati dell’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone COMMENTA  

I segreti svelati dell’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone COMMENTA  

Su Facebook la cronostoria di un amore non più segreto

belen rodriguez
Fuga al miele per Iannone e Belen in Trentino raccontata su Facebook

La coppia non ha più segreti e si riprende in libertà postando i video su Facebook. Un altro amore solo mediatico o qualcosa di più?

“Siamo solo amici” ripetevano a chi insinuava una relazione all’interno dello Show-biz. Poi, lo scoop. Belen Rodriguez ed Andrea Iannone stanno insieme davvero. Addio al matrimonio. Per Belen inizia una nuova giovinezza col Campione motociclistico, sebbene ammetta: “Non lo sposerò!”.

Belen Rodriguez “racconta” Andrea Iannone su Facebook

Se nei primi momenti l’ingerenza dei paparazzi nella relazione aveva non poco infastidito la Showgirl argentina, la coppia ha deciso di affidare a Facebook il racconto della prima fuga d’amore romantica, nel relax e nei silenzi del Trentino. Nessun segreto. I fan possono “leggere” sui social la video-storia di un amore chiacchierassimo.

Sul Facebook ufficiale di Belen Rodriguez si alternano foto delle location di montagna, assolutamente imperdibili, a simpatici video che non nascondono la nuova fiamma della bella argentina. In un video, Belen chiede a Iannone d’impennare in bicicletta e, tra risate e trekking, i due passano momenti rilassanti tra le montagne del Nord-Italia.

Poi arriva il turno di Iannone che immortala la scarsa dimestichezza di Belen con la bici. Tra i due scherzi e simpatiche semplicità. Tuttavia, è proprio Andrea ad ufficializzare il tutto quando posta una foto allo specchio in cui appare la bella fidanzata, commentandola con: “Arriva lei” ed un cuoricino. Un amore da favola? Andrea Iannone sembra davvero cotto a puntino.

L'articolo prosegue subito dopo

Quanto durerà la favola tra Belen Rodriguez e Iannone?

Una fuga in montagna per Belen Rodriguez ed Andrea Iannone ma non dai social che hanno imprigionato la Showgirl nelle logiche pubblicitarie senza permetterle mai di vivere un amore senza spiegazioni o malizie. Che Iannone sia quello giusto per la scatenata argentina? Tra passioni e liti infuocate, quanto durerà il nuovo flirt di Belen Rodriguez?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*