I sintomi della cervicale COMMENTA  

I sintomi della cervicale COMMENTA  

Il dolore al collo è solitamente associato al dolore sordo, quindi potente. Alcune volte, il dolore al collo peggiora con i movimenti del collo. Altri sintomi associati alla cervicale sono intorpidimento, il formicolio, il dolore alla spalla, abbondanza, la difficoltà nella deglutizione, le pulsazioni, e il gonfiore ai linfonodi.

Il dolore alla cervicale può essere associato con mal di testa, dolori al viso, e formicolio alle braccia. Questi sintomi sono il risultato dei nervi che pizzicano nella zona del collo.

Per esempio, quando il nervo si comprime nel dorso della testa, può causare mal di testa nella zona dorsale. Anche se dipende dalla condizione, qualche volta il dolore al collo è accompagnato da un dolore nella zona bassa, come è comune nella infiammazione della colonna vertebrale nella spondilite anchilosa.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*