I sintomi di allergia al rame COMMENTA  

I sintomi di allergia al rame COMMENTA  

L’allergia al rame tende ad essere molto rara e può richiedere un’estrema quantità di esposizione per influenzare una persona. Questa allergia si verifica quando una persona indossa gioielli in rame, beve acqua con elevate quantità di rame o è esposta al rame in dispositivi intrauterini o le otturazioni dentali.


Fraintendimenti
Molte persone che pensano di avere allergia al rame sono in realtà si sbagliano. Il nichel nel rame può effettivamente causare l’allergia e irritare la pelle. E’ comune a confondere le due cose.


Segni rossi
Uno dei sintomi più comuni di una reazione allergica al rame sono i segni rossi sulla pelle. Questi segni rossi spesso si trasformano in vescicole o bolle sulla parte interessata della pelle. Queste bolle causano irritazione e bruciore.


IUD sintomi
Per coloro che utilizzano IUD di rame, gli effetti collaterali comprendono sanguinamento e dolore. Lo IUD può anche causare una forte sensazione nella zona genitale, come uno stimolo ad urinare.

L'articolo prosegue subito dopo


Prevenzione/Soluzione
La maggior parte delle reazioni allergiche al rame non sono gravi e non richiedono un trattamento professionale. Il modo migliore per evitare una reazione allergica è quello di evitare materiali o oggetti che contengono rame.

Avvertimento
Se uno qualsiasi dei suddetti sintomi peggiora o se si notano i segni rossi, è importante consultare immediatamente un medico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*