I sintomi di allergia al tè

Wellness

I sintomi di allergia al tè

Alcune persone sono allergiche al tè. Due delle più comuni allergie sono la camomilla e tè di tiglio. Un’allergia al tè ha una brutta reazione del sistema immunitario del corpo. Si tratta di una allergia alimentare. Alcune persone sono così allergicheche vanno in shock anafilattico, che è quando la gola di una persona si gonfia e non si riesce a respirare. Questo è estremamente raro, ma se succede a te, vai in ospedale immediatamente. La maggior parte dei sintomi non sono pericolosi, e scompaiono entro un paio di giorni.

Gonfiore
Se avete un’allergia al tè, si può verificare gonfiore del corpo. Il labbro e la lingua possono gonfiarsi. Si potrebbe avere gonfiore del viso. Avvisa immediatamente il medico se si hanno problemi di respirazione o di deglutizione, o se si gonfia la gola.

Occhi
Se si sospetta di avere un’allergia tè, controllare gli occhi. Un’allergia tè può rendere gli occhi molto acquosi.

Essi possono anche essere rossi e dolenti, o si può sentire prurito. Questo può durare per alcuni minuti fino ad alcuni giorni.

Naso che cola e starnuti
Un’allergia al tè può far colare il naso, che può durare per un paio di giorni. Si può anche starnutire molto, ma questo probabilmente durerà solo un paio di ore.

Pelle
Controlla la tua pelle. Si può sentire molto prurito. Si potrebbe anche sviluppare l’orticaria. Entrambe queste condizioni probabilmente dureranno solo un paio di giorni. L’eczema, una condizione della pelle secca, inoltre può divampare.

Mal di testa
Si può sentire come se avessi un mal di testa. Il dolore potrebbe essere nella parte anteriore o posteriore della testa. Il mal di testa può durare poche ore o pochi giorni.

Altri sintomi
Un’allergia al tè potrebbe avere anche altri sintomi. Si potrebbe sperimentare costipazione, diarrea, nausea e vomito. Oppure si potrebbe sentire vertigini o difficoltà a dormire.

Potrebbe essere difficile parlare a causa di raucedine.

2 Commenti su I sintomi di allergia al tè

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche