I siti web utili per organizzare un viaggio

Guide

I siti web utili per organizzare un viaggio

Prenotare online è spesso ilmodo più veloce per trovare un volo oggigiorno. Confrontare diversi siti di viaggi insieme a quelli delle compagnie aeree vi permette di trovare il prezzo migliore. Un buon sito da cui cominciare è Cheapflights.com vi permette di mettere a confronto i prezzi scontati di diversi siti di viaggi.

Cheapflights
Cheapflights.com è un buon sito dove cominciare a cercare i voli. La homepage vi darà la possibilità di inserire l’aeroporto di partenza e quello di destinazione, il sito vi proporrà poi delle alternative. Se avete delle date specifiche vi permetterà vi presenterà diversi siti tra cui scegliere, in questo modo potrete mettere a confronto i prezzi dei voli con Expedia, eDreams e altre siti.

Orbitz
Orbitz è un’altro sito molto conosciuto per prenotare i viaggi. La sua homepage è piena di link con offerte di viaggi. E’ in genere più semplice usare direttamente il suo motore di ricerca per cercare i voli soprattutto se avete già scelto le date.

Travelocity
Travelocity come gli altri siti, una schermata da riempire se volete cercare dei voli.

Se state cercando un volo o un pacchetto Travelocity vi fornisce una homepage già organizzata e identificata dove trovare delle offerte senza controllare tutti i link.

Expedia
Expedia è un sito affidabile che offre costantemente alcuni dei prezzi più bassi per hotel e voli. La sua struttura è più semplice di quella di Orbitz ma la sua homepage è più piena e confusionaria di quella di Travelocity.

Other sites
If you have a specific airline you like, you can check that airline’s website. It will offer a search engine similar to those of travel sites. Finally, compare prices of at least 2 to 3 travel websites before booking a flight. Websites such as Priceline.com, Cheapair.com and Cheaptickets.com also can be helpful.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*