I social e i tag a Uomini e Donne COMMENTA  

I social e i tag a Uomini e Donne COMMENTA  

I social e i tag a Uomini e Donne
I social e i tag a Uomini e Donne

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha dato il via a una battaglia tra corteggiatrici a colpi di social e di tag. Vediamo cosa è successo.


I social e i tag continuano a essere oggetto di discussione e di contesa nella trasmissione di Uomini e Donne. Subito dopo l’esterna con Claudio D’Angelo e Sonia, dove sembra che i due abbiano ritrovato la pace, anche grazie a un bacio, la discussione in studio è cominciata a colpi di social e di tag.


Le corteggiatrici di Claudio D., tra cui Simona in primis, accusano Sonia di postare spesso foto sul suo profilo Instagram taggando gli orecchini che indossa o qualsiasi altro accessorio, come un modo per guadagnare maggiori follower su Instagram.


Oltre ai social, c’è stato anche spazio per Simona, la quale è stata definita da Claudio bugiarda per il suo modo di fare e per il fatto che di lei non si sappia niente e lui non le permetta di farsi conoscere.

L'articolo prosegue subito dopo


Si passa poi all’esterna tra Martina e Riccardo che passano una giornata al supermercato facendo la spesa, cucinando e coccolandosi sul divano.

Camilla, invece, si sfoga con la redazione riguardo la sua conoscenza con Giulia De Lellis, ma nessuno le crede e pensano che non sia in buona fede. Maria la invita a essere maggiormente sincera e a dire la verità.

Riccardo, nonostante il parere contrario di Martina, è molto interessato a Camilla. Martina non accetta l’atteggiamento di Riccardo e non capisce il suo modo di fare nei confronti di questa ragazza che lei considera infantile e bugiarda.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*