> > I Subsonica fanno tappa in Sicilia, con due concerti a Palermo e Catania

I Subsonica fanno tappa in Sicilia, con due concerti a Palermo e Catania

subsonica1

Doppio appuntamento siciliano per la band dei Subsonica, che si esibirà martedi 11 agosto a Palermo, presso il Complesso Monumentale Castello a Mare, mentre il giorno dopo sarà di scena presso la cornice di Villa Bellini a Catania. Il gruppo torinese presenterà i brani dell'ultimo album, uscit...

Doppio appuntamento siciliano per la band dei Subsonica, che si esibirà martedi 11 agosto a Palermo, presso il Complesso Monumentale Castello a Mare, mentre il giorno dopo sarà di scena presso la cornice di Villa Bellini a Catania.

Il gruppo torinese presenterà i brani dell’ultimo album, uscito nel 2014, e intitolato “Una nave in foresta”, già disco d’oro, e record di vendite pochi giorni dopo il debutto. Il gruppo riproporrà i maggiori successi che li hanno resi celebri e molto apprezzati dalla critica e dai fan, fra i quali Colpi di pistola, Cose che non ho, Radioestensioni, e Liberi tutti. Il gruppo è composto da 5 elementi: Samuel Umberto Romano, frontman e voce del gruppo, Massimiliano Casacci alla chitarra, Davide Dileo alla tastiera, Enrico Matta alla batteria e Luca Vicini al basso.

I concerti sono prodotti dalla Euphonya Management di Dario Grasso. In entrambe le serate il prezzo del biglietto sarà di 23 euro.