I tipi di collare migliori per i gatti: il collare con luci a LED

Animali

I tipi di collare migliori per i gatti: il collare con luci a LED

Come si può facilmente intuire, le luci a LED lampeggianti sono molto facili da individuare nel buio e possono rappresentare un aiuto importante per quei gatti che sono soliti girovagare fuori casa la sera e che sono quindi ad alto rischio di essere investiti dalle macchine di passaggio.

I collari pensati con un occhio di riguardo verso la sicurezza del vostro gatto hanno altri scopi, oltre a quello di permettere al vostro gatto di liberarsi da una situazione pericolosa.

Quando il vostro gatto è fuori di notte, delle luci LED nel collare lo renderanno molto più visibile, fornendogli protezione da auto, ciclisti e cacciatori.

La luce lampeggia rapidamente così il vostro gatto può essere visto anche quando si nasconde tra i cespugli. Le luci a LED sono disponibili in una gran varietà di colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.