I tipi di firewall più utilizzati: Agnitum Outpost Firewall

Tecnologia

I tipi di firewall più utilizzati: Agnitum Outpost Firewall

Il firewall Agnitum Outpost Firewall Free ha ricevuto diversi riconoscimenti, tanto da parte di riviste e siti specializzati in recensioni di prodotti informatici e sfotware, quanto da parte degli utenti che effettivamente lo hanno scaricato e ne hanno fatto uso, scegliendolo come difensore del proprio Personal Computer.

Questo firewall si è infatti aggiudicato il primo premio da parte del sito Webuser, nel 2008, uno Choice award da diverse riviste specialistiche di software per PC e uno Star Award nel 2008 da parte della rivista PC Utilities.

L’Agnitum Outpost Firewall gratuito è un ottimo software che monitora le applicazioni in esecuzione sul computer per rilevare le minacce sconosciute, senza interferire con le altre applicazioni e senza pesare sulle risorse del PC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.