I tipi di succo di lime COMMENTA  

I tipi di succo di lime COMMENTA  

Il succo di lime è disponibile in diverse forme: congelato, imbottigliato, addolcito o non addolcito. Ci sono anche differenze tra i succhi di lime, che dipendono dalla varietà del lime da cui si è ricavato il succo.


Il succo di lime persiano

Il lime persiano, o lime di tahiti, è un lime grosso che è stato sviluppato da un ibrido. Senza semi e resistente alle malattie, è il tipico lime che si trova al supermercato. Il suo succo è quello che compri se acquisti una normale bottiglia di succo di lime. Se devi sostituire questo succo di lime in una ricetta che richiede specificatamente il succo del lime key, devi usarne di più perché ha un sapore meno potente.


Succo di lime addolcito

Le ricette di alcuni drink richiedono spesso il succo di lime addolcito. Puoi farlo tu stessa aggiungendo 1 cucchiaino di zucchero ogni 30 ml di succo e mescolando bene. i drink alla vodka richiedono specificatamente il succo di lime addolcito, e anche molti altri cocktail.


Il succo di lime key

I lime key sono più piccoli e succosi dei persiani. I succo è usato per creare la torta al lime Key, una specialità della Florida.

L'articolo prosegue subito dopo

Molti cocktail lo richiedono specificatamente. Possono essere difficili da trovare fuori dal Messico, ma se una ricetta lo richiede, vale la pena controllare nei negozi di specialità. La torta al lime key non avrebbe lo stesso sapore senza l’aggiunta di questa particolare varietà.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*