> > I tipi di torta nuziale

I tipi di torta nuziale

torta nuziale

Quando si sceglie una torta nuziale, bisogna pensare alle parole che descrivono meglio il vostro matrimonio e la vostra personalità. Da queste parole, si può creare la torta più adatta all'evento. Il modo migliore per imparare le varie opzioni esistenti di torta è assaggiarle, o chiedere cons...

Quando si sceglie una torta nuziale, bisogna pensare alle parole che descrivono meglio il vostro matrimonio e la vostra personalità. Da queste parole, si può creare la torta più adatta all’evento.

Il modo migliore per imparare le varie opzioni esistenti di torta è assaggiarle, o chiedere consiglio ad amici e parenti. Navigate su internet e guardate alcune foto di torte per avere qualche idea sulla decorazione che vi piace di più. Molti cake designer hanno il loro portfolio.

Le torte sono disponibili in diverse forme e stili; rotonde, quadrate, capovolte, a cupcake e in altre svariate forme. Quelle rotonde sono le più tradizionali, mentre quelle quadrate hanno un design più moderno, quelle capovolte sono più adatte ad un matrimonio eccentrico e stravagante. I cupacake possono essere usati per onorare l’individualità di ogni invitato.

Le glassature possono essere diverse: marzapane, panna montata, glassa reale, fondente. Ogni glassatura ha un gusto e una texture diversi, e avrà un risultato se combinata con vari accessori ed elementi.

Includere frutta, fiori, nastri può essere carino. Alcune decorazioni, però, non si combinano bene con determinate glasse. Per esempio, aggiungere un nastro ad una torta decorata con panna montata non è una scelta ideale.