I tour economici per viaggiare a Lourdes - Notizie.it

I tour economici per viaggiare a Lourdes

Europa

I tour economici per viaggiare a Lourdes


Lourdes è una città che si trova nei Pirenei, regione della Francia, conosciuta essenzialmente perché la Madonna è apparsa a Bernadette Soubirous nel 1858. E’ uno dei luoghi sacri più visitati al mondo da milioni di turisti e pellegrini. Il Santuario di Lourdes si trova nella Grotta di Massabielle, dove Bernadette ha visto la Madonna. I pellegrini giungono qui per pregare e bagnarsi nelle acque per lenire le loro pene.
206 tours e pellegrinaggi:
la compagnia 206 Tours conduce i pellegrini al luogo sacro. Il viaggio include tre notti, colazione e cena, incluse le bevande. C’è anche la possibilità di assistere alla messa tutti i giorni, pellegrinaggi e visita alla casa di Bernadette. I prezzi partono da 315 Euro a persona nel 2010.
I viaggi in bassa stagione:
sebbene i pellegrini giungano a Lourdes in ogni periodo dell’anno, la primavera e l’autunno sono i periodi migliori per visitare Lourdes. Viaggiando in questo periodo si può risparmiare fino al 30%. Nel mese di novembre 2010 le partenze per Lourdes da New York costavano circa 1400 dollari a persona comprese di hotel, colazione, cena e guida turistica ai pellegrinaggi.
I volontari che aiutano i malati:
un modo per risparmiare visitando Lourdes è lavorare come volontario.

I volontari hanno il compito di accompagnare i pellegrini alla stazione, ai bagni e alle processioni. Chi è interessato nel lavorare come volontario dovrebbe contatatre l’organizzazione per il soggiorno, i pasti e i trasporti.
Lourdes con la Spagna e il Portogallo:
visitare Lourdes insieme ad altri può essere un buon metodo per risparmiare. Fatima, in Portogallo, è il secondo tempio, luogo sacro dopo Lourdes. Go Ahead Tours offre un pacchetto che comprende Lourdes, Fatima, il Cammino di Santiago de Compostela. Durante la bassa stagione i prezzi partono da 1900 Euro a persona per 9 notti in hotel, colazione, 4 cene, guida e ingresso ai principali luoghi sacri.
Tangney Tours:
è un tour operator che organizza pellegrinaggi nel Regno Unito. Hanno voli charter, diretti da Londra a Lourdes, e i prezzi sono talmente competitivi che si risparmia. La compagnia offre anche carrozzine gratuite. I tours includono Masses, hotel e gite con guide che parlano inglese.

I prezzi partono da 88 £ per persona a notte.
I Tours con un parroco:
uno dei modi più semplici per visitare Lourdes è unirsi a un tour privato con un parroco e i viaggi organizzati dalla Chiesa. Gli interessati dovrebbero contattare la diocesi per verificare se sono in programma dei pellegrinaggi a Lourdes.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche