I tour europei che includono l'Egitto - Notizie.it
I tour europei che includono l’Egitto
Europa

I tour europei che includono l’Egitto


Molti tour europei che includono tappe in Egitto sono crociere, ma almeno un “grand tour” include fermate in Egitto. i tours includono pasti, gite e trasporti in mare. Le guide sono full time e accompagnano il gruppo.
Contiki:
è una compagnia specializzata in viaggi per ragazzi dai 18 ai 35 anni. Il tour dura 46 giorni e include un grand tour dell’Europa. Il tour include città in Francia, Inghilterra, Germania, Italia, Turchia, Egitto, Ungheria, Austria, Germania, Svizzera e Olanda. Le tappe in Egitto includono il Luxor, il Mar Rosso, Assan e Il Cairo. Il tour comprende anche i soggiorni, le cene, le gite, i mezzi di trasporto, i viaggi in aereo dall’Egitto all’Europa.
Le crociere mediterranee con l’Egitto:
la Tour Vacation to Go comprende 16 giorni con un tour che inizia in Barcellona, Spagna e comprende soste a Palermo e Messina in Sicilia, Corfù e Atene in Grecia, Alessandria, in Egitto.

Il tour comprende voli da
New York e Barcellona con gite, guide, pasti, ecc. I viaggiatori possono acquistare viaggi e tour extra al momento della prenotazione.
Trafalgar:
il tour include alcune tappe in Italia, a Roma, Venezia, Firenze, Assisi, Pompei, Sorrento, Capri e Bari.
Si prosegue con un tour di 4 giorni della Grecia con tappe a Atene, Olimpia e Delhi. Dopo la Grecia, Mikonos, Istanbul, Gerusalemme, Egitto e Creta. Il prezzo del tour include pasti in crociera, pasti in terra, guide locali, bagagli, tasse locali, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche