I tours del Regno Unito e dell’Irlanda


Ogni anno milioni di turisti visitano l’Inghilterra e l’Irlanda per le sue terre, i suoi castelli e pub. I tours vengono organizzati in ogni città dell’Inghilterra, la Scozia e il nord dell’Irlanda.

Leggi anche: Dieci grandi città mondiali studiano le regole per Uber e Airbnb

I vari tipi di tours:
vi sono tours dedicati alla cucina, al panorama, all’avventura, alle camminate, con possibilità di affittare la macchina e assistenti pronti a rispondere a ogni domanda.

Leggi anche: Cannabis legale entro il 2016: quali i vantaggi

Quando andare:
i mesi di luglio e agosto sono i migliori per visitare il Regno Unito. I viaggi in primavera, dal mese di aprile a luglio, offrono giardini fioriti, tempo piacevole e pochi turisti. I viaggi da ottobre a aprile sono da evitare, anche perché i luoghi dediti al turismo sono chiusi al pubblico.

I tours highlights:
i siti migliori da visitare sono quello di Stonehenge, le locations di Harry Potter, Stratford-up-Avon, dove è nato Shakespeare; Buckingham Palace, il London Bridge e il Big Ben.

L'articolo prosegue subito dopo

L’Irlanda è ricca di castelli, come il Barney Castle. Per quanto riguarda la Scozia, il castello di Edinburgo merita la visita ed è classificato come sito mondiale.

Leggi anche

Ingresso dell'isola abbandonata della Disney
Viaggi

Discovery Island, il parco abbandonato della Walt Disney

  Avventuriamoci alla scoperta di un parco naturalistico disneyano abbandonato che si trova in Florida, costruito su un’isoletta chiamata Discovery Island. E’ andato a vistarlo con alcuni amici un ragazzo di Miami appassionato di fotografia, Shane, che una notte, nel 2009, decise di nuotare in uno dei tanti laghi della zona proprio per raggiungere l’isola, ormai abbandonata, nonostante fosse stata  fatta circolare la voce – magari proprio dalla Disney – che quelle acque erano infestate da un misterioso batterio killer dal nome impronunciabile che può causare la meningite – da qualsiasi zona paludosa della Florida si può non uscire indenni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*