I tours delle battaglie di Italia COMMENTA  

I tours delle battaglie di Italia COMMENTA  

L’Italia è stata coinvolta in molti conflitti dai tempi dei romani. Nel XX secolo, molte battaglie sono state combattute in Italia ai tempi della Guerra mondiale. Nella prima Guerra mondiale, le battaglie sono state combattute al sud, verso la zona montana; nella Seconda Guerra Mondiale, le truppe alleate sono atterrate in Sicilia prima di continuare verso nord. Oggi è possibile visitare molti di questi campi di battaglia.


Nord italia:
è famosa per le sue battaglie nelle zone montane. Comincia a Milano, all’Hotel Asiago per poi proseguire fino al Monte San Michele.

Il sud di Italia:
si concentra sui fiumi Garigliano e Rapido e il Cimitero Polacco a Monte Cassino.


Vi sono poi tour che commemorano la Seconda Guerra Mondiale, come Sicilia, Salerno, Cassio e Anzio. In Sicilia si può visitare la Settima Armata e le spiagge di Licata e Gela, dove è atterrata la flotta americana.


Anzio e Roma:
per il Museo delle truppe alleate, compreso il cimitero della guerra del Commonwealth. Inoltre, si può visitare Roma e le sue bellezze.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*