I tours delle città in Europa - Notizie.it

I tours delle città in Europa

Europa

I tours delle città in Europa


Un modo per vivere l’Europa è attraverso un tour delle città. Le città europee offrono varie attrazioni culturali e storiche: dai musei ai palazzi alle gallerie d’arte alle chiese, e i tour delle città ti permettono di conoscerla grazie a un esperto. Le guide turistiche parlano diverse lingue e possono offrirti una conoscenza specifica della città fornendoti tutte le informazioni che non trovi nelle audioguide. Inoltre, i mezzi di trasporto possono essere i van, le bici o anche le navi.
Londra:
offre i tour bus, ovvero la possibilità di vedere la città stando comodamente seduti su un bus. I bus partono ogni 15, 20 minuti e il tragitto dura circa 2 ore e 15 minuti. Parte da Piccadilly Circus e si ferma alla National Gallery, Colonna dell’ammiraglio Nelson a Trafalgar Square, Hyde Park, Big Ben, 10 Downing Street e la Tower di Londra. Il tour della Red Route parte da Victoria Station e arriva a Madame Tussauds, Leicester Square, Parliament, London Bridge e Shakespeare’s Globe.

The Blue Route parte da Piccadilly con fermate al Museo di Storia Naturale, Museo delle Scienze, al Victoria e Albert Museum, la Royal Academy of the Arts, ecc. Ogni tour include delle camminate, un biglietto per la crociera sul Tamigi e una guida multi lingue.
Parigi:
Cityrama offre tours sia part time che full time e crociere sul fiume per godere Parigi. I tours sono attivi quasi ogni gorno dell’anno e comprendono alcune delle maggiori attrazioni, come la Tour Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, il Louvre e Montmartre. Le guide parlano inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco e le audio guide sono disponibli in 15 lingue, compreso il mandarino, il giapponese, il coreano, l’ebraico, il greco, il polacco, il russo e il ceco.
Stoccolma:
offre tour bus di 90 minuti, compresa la crociera. Tra le attrazioni, il parco divertimenti Tivoli Grona Lund, Aquaria Water Museum, Casino Cosmopol, ecc.

Le guide parlano inglese e svedese.
Madrid:
puoi esplorarla su un tour bike. I tours partono dagli uffici della Bravo Bike e giungono alle attrazioni, quali Parque del Oeste, il Palazzo Reale, Il Prado, il Museo di Arte Reina Sofia e la plaza de Colon. Il tour può comprendere una bevanda, un pranzo o l’assaggio delle tapas. I tours partono due volte al giorno e durano circa tre ore. Le guide parlano inglese, tedesco, francese e spagnolo. Sono anche disponibili tours della natura, come il più grande parco di Madrid, ovvero Casa de Campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche