I tours dell’Inghilterra e dell’Irlanda COMMENTA  

I tours dell’Inghilterra e dell’Irlanda COMMENTA  

Ogni anno milioni di turisti visitano l’Irlanda e il Regno Unito. I visitatori visitano i castelli, le terre storiche e i pubs. I tours operano nei maggiori centri città dell’Inghilterra, la Scozia e il nord dell’Irlanda.


I vari tipi di tours:
I tours si effettuano tramite treno e bus partendo dal centro città. La cucina, i panorama, le camminate e i tours di avventura sono disponibili. Variano in lentezza da un’ora a 14 giorni. I tours permettono un servizio di 24 ore con affitto di macchine e supporto per rispondere a tutte le tue domande.


Quando andare:
i mesi di luglio e agosto sono i più trafficati e anche i più costosi. La stagione primaverile che va da aprile a giugno con i giardini in cui i fiori iniziano a sbocciare, il tempo piacevole e ci sono pochi turisit. I viaggi invernali da ottobre ad aprile sono da evitare, perché molti luoghi sono chiusi.


I punti di attrazione:
tra le cose da visitare, il sito di Stonehenge, le locations dei film di Harry Potter, il luogo di nascita di Shakesperare, Buckingham Palace, il Big Ben e il London Bridge.L’Irlanda offre castelli, come il Barnley, ma ha anche una grande tradizione di wiskey. Una delle grandi attrattive è il castello di Edimburgo, in Scozia.

L'articolo prosegue subito dopo

When To Go

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*