I tours in bus accessibili per le sedie a rotelle a Parigi, Francia

Guide

I tours in bus accessibili per le sedie a rotelle a Parigi, Francia

Sebbene i tours con accesso ai disabili, gli hotel siano difficili da trovare soprattutto a Parigi, rispetto agli Stati Uniti, molti servizi si stanno attivando per rendere questo servizio idoneo anche alle persone con disabilità. Due tour bus hanno accesso alle persone su sedia a rotella, proprio come il sistema di trasporto pubblico. Puoi contattare i tours per accertarti che abbiano mezzi a disposizione per le persone con disabilità.

Les Car Rouges è un bus che visita Notre Dame, la Tour Eiffel e altri luoghi parigini. Uno di questi bus è l’ideale per le persone con disabilità. Il bus passa ogni 10 minuti in estate e ogni 20 in inverno. I biglietti valgono per due giorni consecutivi. L’audio è disponibile in varie lingue, con informazioni, fermate, soste, ecc.

L’Open tour offre differenti fermate e 50 fermate totali.Ha solo un bus accessibile alle persone con disabilità e offre un tour del Louvre, degli Champs Elysées. I passeggeri possono scegliere se uno o due biglietti.

Il Paris Metro offre maggiore aiuto ai visitatori che hanno bisogno di più attenzione. IL Metro 14 e la RER permette di accedere a tutte le stazioni senza particolari problemi. Le fermate dei bus con persone disabili sono segnate con il simbolo della carrozzella e le fermate senza carrozzella sono segnate con un segno giallo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...