I traghetti per Lampedusa COMMENTA  

I traghetti per Lampedusa COMMENTA  

Per raggiungere Lampedusa via mare è possibile utilizzare il traghetto oppure l’aliscafo, rispettivamente gestiti da Siremar e da Ustica Lines. Ambedue partono da Porto Empedocle – Agrigento con sosta a Linosa, con differenti tempi di navigazione e costi:
Traghetto: impiega circa 8 ore, è possibile imbarcare mezzi voluminosi, il costo base è di circa 50 – 66 euro a persona.

Aliscafo: impiega circa 4 ore, è molto costoso imbarcare mezzi voluminosi, il costo è di circa 54 euro. Se non siete dotati di un mezzo autonomo, potrete noleggiare biciclette, scooter e automobili, tra cui le caratteristiche Mehari.

Nel periodo di Agosto vi consigliamo di prenotare uno di questi mezzi con anticipo rispetto alla data del vostro arrivo. Per raggiungere le principali spiagge inoltre c’è un servizio navetta comunale e la stazione di partenza è situata in Piazza Brignone, a 500 metri da La Giara.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*