> > I tre di denari licenziati a causa di Reazione a catena

I tre di denari licenziati a causa di Reazione a catena

ira

I Tre di Denari sono stati molto amati. A causa della loro partecipazione al programma Reazione a catena, i tre sono stati licenziati.

I Tre di Denari si sono fatti conoscere a Reazione a catena. Il pubblico ha imparato ad amarli, ora li segue con affetto e agli appassionati del programma dispiace abbiano perso. Oltre alla sconfitta maturata durante il preserale di Reazione a catena, i tre ragazzi, tornati a casa, si sono dovuti scontrare con la triste realtà e la vita vera.

I Tre di Denari sono tre giovani della Brianza. Sono Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto. I tre sono subito entrati nel cuore del pubblico di Reazione a catena dove sono rimasti per ben 35 puntate e sono arrivati a vincere un bottino di 400 mila Euro. Lunedì sono stati eliminati dal gioco e il pubblico è insorto in quanto non avrebbero voluto tornassero a casa. Appena giunti a casa, i tre che, oltre a essere amici, sono colleghi, hanno appreso che il loro datore di lavoro li ha licenziati. I Tre Di Denari sono passati da un grande successo accumulato all’interno del programma a un brutto risveglio della realtà.

I Tre Di Denari sono stati intervistati dal settimanale Oggi, in uscita nella giornata odierna e hanno spiegato il loro licenziamento.

Il licenziamento de I Tre di Denari

«Il capo dell’azienda nella quale lavoriamo ha deciso di licenziarci, e la lettera è appena arrivata. L’anno scorso ci aveva dato il permesso di partecipare al programma, forse pensando che sarebbe stata un’assenza di pochi giorni. Poi però noi abbiamo vinto parecchio e quindi l’assenza si è prolungata. Così quando siamo tornati ci ha detto chiaro e tondo: ‘Non chiedetemi mai più niente di simile’ . Quest’anno, quando abbiamo chiesto il permesso di partecipare alla nuova stagione di Reazione a catena, il titolare ci ha detto subito di no, e ci ha un congedato dicendo ‘Pensateci bene perché se decidete di andare in tv ci saranno delle conseguenze’. Noi ne abbiamo parlato con le nostre compagne e abbiamo deciso di partecipare al quiz di Amadeus e così siamo stati licenziati».

Sebbene non abbiano più un lavoro, è anche vero che hanno vinto molto. Con la somma vinta all’interno del gioco, stanno pensando di aprire un pub e chiamarlo Tre di Denari. Nel frattempo, questa estate, due di loro, ovvero Francesco e Michael, convoleranno a nozze. I fan di Marco vorrebbero vederlo sul trono di Uomini e Donne pronto a cercare l’anima gemella.