> > I tre di denari: Marco Burato sul trono di Uomini e Donne?

I tre di denari: Marco Burato sul trono di Uomini e Donne?

19106043 10213441090529643 483974694769065326 n

Uno dei tre membri de I Tre di Denari, ovvero Marco Burato, potrebbe presto tornare in televisione e salire sul trono di Uomini e Donne.

‍Dopo averlo visto a Reazione a Catena, il programma di Rai Uno, condotto da Amadeus, insieme ai suoi due amici, molti fan vorrebbero che Marco Burato, uno dei membri dei Tre di Denari, ritornasse in televisione. Marco Burato, è insieme a Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, uno dei tre concorrenti di Reazione a catena. I Tre di Denari sono stati eliminati nella puntata di lunedì e il popolo del web è insorto per la loro eliminazione.

Mentre Francesco e Michael convoleranno a nozze proprio questa estate, Marco è ancora single e per lui potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne come tronista a partire dalla prossima stagione. Sono molte le sue fan che sperano che lui possa essere uno dei papabili tronisti della nuova edizione del programma.

Marco sarebbe single dopo la fine della sua storia con Victoria. Ha un bellissimo fisico, anche grazie al fatto che insegna danze caraibiche e questo potrebbe portare molte fan a decidere di venire a corteggiarlo. Inoltre, sa come muoversi davanti alle telecamere. Vedremo cosa deciderà di fare e se il trono di Uomini e Donne è per lui una ipotesi plausibile.

Conosciamo meglio Marco Burato

Con i suoi occhi di ghiaccio e il suo essere simpatico, ha fatto breccia nel cuore di molte fan del programma. E’ il più giovane del trio, ha 27 anni. Laureato alla Bicocca di Milano. E’ stato Francesco a convincerlo a partecipare al programma, che lui seguiva già con passione. La sua partecipazione a Reazione a catena è stata un grande successo per lui e gli altri due suoi amici, in quanto in 35 puntate hanno vinto un bottino da 400 mila Euro. Appena uscito dal programma, ha ricevuto più di 4000 richieste di amicizia su Facebook, segno di quanto sia conosciuto e amato.

Oltre ad essere appassionato di briscola, insieme agli altri due del trio, insegna danze caraibiche. Fino a poco tempo, lavorava in fabbrica dove ha conosciuto i suoi amici con i quali ha partecipato al gioco, ma ora sono stati licenziati. Vorrebbe creare un progetto innovativo o aprire una attività. Con i soldi accumulati, lui e i suoi due compagni di avventura vorrebbero aprire un pub. Dal punto di vista sentimentale, è single, dopo la storia finita con Victoria. Le sue fan vorrebbero fosse uno dei tronisti di Uomini e Donne della prossima edizione. Non resta che attendere settembre per verificare se la richiesta delle fan sarà o meno esaudita. Nel frattempo, i fan possono seguirlo sui social o nello speciale serale di Reazione a catena dove i Tre di Denari saranno i protagonisti.