I trucchi dei ladri d’appartamento

Guide

I trucchi dei ladri d’appartamento

I ladri preferiscono entrare in casa quando non c’è nessuno. Per capire se i proprietari sono in casa o meno, i ladri devono escogitare alcuni trucchi per trovare le case vuote affinché i ladri possano svaligiarle. Se i proprietari di casa possono eliminare alcuni dei segnali di una casa vuota, possono anche aumentare le possibilità di essere svaligiati quando non siete in casa.

1. I giornali. I ladri cercheranno dei giornali, che sono un ottimo modo per capire se i proprietari sono andati via e non sono ancora tornati.

2. La posta nella casella. Proprio come i giornali, se i ladri trovano della posta senza che qualcuno l’abbia ancora trovata o presa è segno che i proprietari non ci sono. Fai in modo che la tua posta venga presa da un vicino o sia trattenuta all’ufficio postale, in questo modo eviterai incidenti.

2. Il prato. Se tu sei via da un po’, lo si può percepire dal prato non ancora tagliato.

Chiedi a qualcuno di tagliarlo e innaffiarlo mentre sei via.

4. Nessuna luce alla sera. I ladri controlleranno le case nel vicinato per vedere se ci sono case senza luci per capire meglio la situazione. Alcuni preferiscono lasciare le luci in casa quando vanno via per non destare ulteriori sospetti.

5. Il garage. Spesso i ladri controllano se ci sono veicoli nel garage per verificare se i proprietari sono usciti oppure no e per capire se la casa è vuota oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*