I valori delle 10 università del Regno Unito da 20 $ - Notizie.it

I valori delle 10 università del Regno Unito da 20 $

News

I valori delle 10 università del Regno Unito da 20 $

L’istruzione in un college – anche di un college molto importante, non dovrebbe costare moltissimo. Ecco alcune delle 10 università in cui il prezzo per ogni studente, comprese le tasse, le stanze, i libri, è di circa 20,000 $ o meno.

7 università su 10 offrono un prezzo che è un po’ al di sotto della media annuale (Circa 20,000$). Sono scuole che rappresentano la summa della scuola privata nel mondo. La lista include 2 Ivy Schools, 4 scuole ad orientamento religioso, 2 con poco meno di 600 diplomati e una che risalta rispetto a tutte le altre, in quanto offre lezioni gratuite per tutti e 4 gli anni. Dai un’occhiata.

Il Berea College:
si trova a Berea. Costa 7464$ comprendente stanze, libri, rate, ecc; è al 98° posto nella classifica dei college. Non risalta solo per la grandezza del suo programma di studio, ma anche perché fornisce un’istruzione agli studenti con necessità particolari.

Ogni studente riceve una borsa di studio del valore di 100,000 $ che copre tutti e 4 gli anni.

Brigham Young University:
si trova a Povo, nello Utah. Ha 30,684 persone che si registrano all’anno. Costa 17.752 $ per chi non è Mormone e 12.842 per i Mormoni, è al 34° posto tra le università.
Non fa una distinzione tra Mormoni e non Mormoni. Il 98% degli iscritti appartiene alla Latter Day Saints, il restante agli altri credi religiosi.

Principia College:
si trova a Elsa, Illinois. Il costo è di circa 36.660 $ all’anno. E’ parte di un campus che include scuola elementare, pre-infanzia e liceo. Basa la sua filosofia alla Scienza cristiana, ma non è affiliata alla chiesa cristiana.

Armherst College, in Massachussets:
il costo è di circa 55,000 $ l’anno. E’ stato fondato nel 1821 da un giovane uomo indigente, include sia uomini che donne di diversa estrazione sociale.

Il compito principale è aiutare gli studenti con particolare necessità e paga il 100% del suo profitto agli studenti in caso di necessità.

Harvard University:
a Cambridge, nel Massachussets. Il costo è di circa 55,000 $ e si trova al 6° posto tra le università private. E’ tra tutte la più competiva, in quanto solo il 6% degli studenti è ammesso. Il più del 60% degli studenti riceve aiuto, e gli studenti le cui famiglie guadagnano meno di 65,000$ non pagano.

Yale University:
New Haven, Conneticut. Il costo è di 52,00$ l’anno ed è al 1° posto tra le università private. E’ sicuramente la più ricca tra le università in quanto offre molti soldi per gli aiuti finanziari.

Standford University:
si trova in California. Il costo è di 56,000$ ed è all’8° posto tra le università americane. Grazie ai suoi corsi e al fatto che si trovi a circa 34 km da San Francisco, questa università attrae studenti da tutto il mondo.

Per l’ammissione è solo al 2° posto dietro Harvard per la competittività.

Thomas Aquinas College:
in Santa Clara, California. Il costo è di 31,00$ ed è al 16° posto. Offre un’istruzione religiosa e si trova a 70 miglia da Los Angeles.

Il Woofford College:
si trova a Spatabrung, S.C. Costa 45.675 $ l’anno ed è al 36° posto. E’ uno dei pochi college ad essere sopravvisstuo alla guerra mondiale e offre molti aiuti ai suoi studenti.

Pepperdine University:
ai trova a Malibu, California. E al 47° posto. E’ stata fondata nel 1937 e si basa sui valori cristiani. E’ diventata un’università nel 1970, ha il suo campus a Malibu, su 830 acri che sovrastano l’Oceano Pacifico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche