I Vantaggi di Utilizzare mSpy COMMENTA  

I Vantaggi di Utilizzare mSpy COMMENTA  


8328448-1359506012597

Controllare i telefoni come si fa nei film fa sembrare questa tecnologia qualcosa di decisamente irreale. I criminali sono intercettati e inseguiti dalle autorità, e la loro posizione è indicata su un radar. Anche se tutto questo non può essere fatto nella realtà con la stessa facilità, si sono comunque fatti grandi progressi nel campo del monitoraggio dei cellulari, tanto che questo è diventato un settore piuttosto redditizio.

Sul mercato sono disponibili diversi software spia che possono essere installati su un cellulare, in modo da controllarne le attività. Molti di questi sono gratuiti o decisamente economici, e sostengono di offrire un sacco di funzionalità, salvo poi deludere le aspettative una volta che li si prova per bene. Per fare in modo di utilizzare al meglio queste caratteristiche, c’è bisogno di un’app spia seria.

 

Presentazione di mSpy

Di tutte le app spia disponibili, mSpy è quella che ha riscosso il maggior successo a livello mondiale dal momento del lancio. La compagnia ha cominciato con l’obiettivo di fornire ai propri clienti la miglior applicazione spia possibile. I lavori sono cominciati nel 2009, e l’app è stata lanciata nel giro di due anni. Ora mSpy è conosciuta per le sue funzioni efficaci ed esclusive, oltre che per la sua grande facilità d’uso, e sta soddisfacendo in pieno le esigenze di imprenditori, datori di lavoro e genitori. Per iniziare a usare l’applicazione, basterà un breve download e un’installazione del software sul telefono da monitorare. In questo modo avrai accesso ai dati del telefono, che verranno inviati a un server sicuro al quale potrai accedere effettuando un login.

 

Caratteristiche

Dotata di tutte le funzionalità di base di una normale app spia, mSpy offre anche dei servizi esclusivi. Ecco una lista completa di tutto ciò che potrà fare per te:

  • Intercettare SMS e MMS: Tutti gli SMS e gli MMS, inviati o ricevuti, saranno salvati e conservati sul tuo account online. Potrai conoscere i dettagli dei mittenti e dei destinatari, oltre alla data e l’ora di invio o ricezione.
  • Accedere al registro delle chiamate: mSpy archivierà tutti i dettagli delle chiamate fatte o ricevute dal telefono, fra cui ora della chiamata, durata e numero del contatto.
  • Registrare le chiamate: Grazie a questa caratteristica potrai ascoltare tutte le conversazioni telefoniche direttamente dal tuo account.
  • Visualizzare email: Tutti gli invii di email saranno registrati e facilmente accessibili.
  • Localizzare il telefono: Il tracking GPS ti permette di conoscere i luoghi in cui una persona è stata con il suo telefono. Questa caratteristica può aiutare i genitori a tenere sotto controllo gli spostamenti dei propri figli, o gli imprenditori possono verificare che i propri dipendenti non perdano tempo mentre loro non sono in ufficio. Questa caratteristica è in grado di funzionare anche senza segnale GPS.
  • Accedere al calendario: In modo da tenere sotto controllo gli appuntamenti del calendario.
  • Controllare le app e l’utilizzo di internet: Qualsiasi app indesiderata o sito internet inappropriato può essere bloccato sul telefono, impendendone l’installazione o l’accesso.
  • Controllare l’utilizzo di software di messaggistica istantanea: Le chiamate su Skype, così come i messaggi di WhatsApp, Facebook e Viber saranno tutti registrati.
  • Visualizzare i file multimediali archiviati: Dal tuo account potrai visualizzare le foto e i video salvati, sia quelli scattati dalla fotocamera del dispositivo che quelli salvati in memoria prima dell’installazione dell’app.
  • Registrare i rumori ambientali del telefono: mSpy è in grado di registrare di nascosto i suoni che si sentono nei pressi del telefono. Questo potrebbe indicare il luogo in cui si trova la persona.
  • Servizio clienti: L’assistenza tecnica è disponibile in qualsiasi momento. Questo servizio è davvero eccezionale, e contribuisce a rendere piacevole l’utilizzo di mSpy.

Per ulteriori dettagli su queste caratteristiche, vai su http://www.mspy.it

Applicazioni

Queste caratteristiche possono essere decisamente comode per coloro che hanno bisogno di monitorare qualcuno. I datori di lavoro possono assicurarsi che i membri della propria azienda siano sempre puntuali e occupino in modo costruttivo il proprio tempo, al posto di perdere le giornate a messaggiare e giocare con i propri cellulari. È anche possibile controllare le comunicazioni dei dipendenti, per essere certi che non facciano trapelare all’esterno informazioni sensibili o documenti riservati.

I genitori possono utilizzare mSpy per essere sempre al corrente di ciò che fanno i loro figli con i propri telefoni, oltre che dei posti che visitano. Grazie al tracking del segnale GPS sarà possibile controllare che i propri figli arrivino a scuola e a casa in sicurezza, stando alla larga da posti in cui è vietato loro di andare. Si possono anche controllare i loro messaggi e il registro delle chiamate, per tenere sotto controllo le persone con cui hanno a che fare, e assicurarsi che non frequentino delle cattive compagnie. Siti internet per adulti e app inappropriate possono essere bloccati, così che i ragazzi non siano esposti a contenuti non adatti alla loro età.

Se il telefono che stai controllando dovesse andare perduto, mSpy potrebbe aiutarti a recuperarlo. Se conteneva dei dati sensibili che temi possano finire nelle mani sbagliate, l’app potrà cancellare completamente la memoria del telefono, o lo potrà bloccare in modo che le informazioni in esso presenti non siano più accessibili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*