I vari tipi di parchi divertimenti del Regno Unito COMMENTA  

I vari tipi di parchi divertimenti del Regno Unito COMMENTA  

Una delle cose più divertenti per un bambino è visitare un parco divertimenti, così come lo è per un genitore. Ecco alcune delle attrattive dei parchi divertiemnti che hanno fatto la storia dei parchi.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Attività


La ruota:
è una delle attrattive più importanti e antiche, in quanto è stata introdotta a Chicago nel 1893. E’ raro andare in un qualsiasi parco divertimenti e non trovarla, in quanto è una delle attrattive destinate a essere presenti per sempre.

Leggi anche: Festa per Ragazzi: Creare qualcosa!


Le montagne russe:
la prima è stata introdotta nel 1885, ma ci sono anche altre versioni. Ci sono vari tipi di montagne russe e ognuna è diversa dall’altra.


Una delle attrattive più improtanti e conosciute di un parco divertimenti è il carosello, nato come gioco, in cui gli uomini si divertivano a cavalcare cavalli.

L'articolo prosegue subito dopo

Per più di un secolo ha attirato moltissimo, anche se ora sembra essere alla fine della sua evoluzione.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*