I vincitori degli WWD Beauty Inc awards per i miglior prodotti di bellezza COMMENTA  

I vincitori degli WWD Beauty Inc awards per i miglior prodotti di bellezza COMMENTA  


Sono stati annunciati oggi i vincitori della nona edizione dei WWD Beauty Inc awards, che includono i miglior prodotti di bellezza del 2011.
Scopriamo insieme i vincitori di quest’anno:

Mass market color cosmetics: per la categoria cosmetici colorati di massa, ha vinto il set completo per manicure di Sally Hansen ($ 6,99), che è stato premiato per l’innovazione e per i risultati degni di un prodotto professionale.

Mass market skin care: come prodotto per la pelle ha vinto la linea di Physicians Formula (a partire da $10)disponibile esclusivamente presso Walmart
Mass market hair care: per la cura dei capelli è stato premiato Clairol’s Nice’n Easy Color Blend Foam ($9.99), grazie alla sua particolarità di essere facile e veloce da usare per tingere i capelli.

Mass market fragrance: tra i profumi ha vinto Avon Outspoken Intense di Fergie ($ 30 per 1,7 ml), il profumo ha battuto diversi record di vendita e Fergie ha guadagnato un premio FiFi per Fragrance Celebrity New of the Year.

Prestige market color cosmetics: Dior Addict Lipstick (27,50 dollari), il rossetto firmato da Dior, con i suoi quattro tonalità intense, è stato un successo mondiale grazie a una campagna mondiale che vedeva come testimonial Kate Moss.

L'articolo prosegue subito dopo

Prestige market skin care: Visionnaire Advanced Skin Corrector ($84) è il siero antietà di Lancome ed è stato premiato grazie alla sua effacia per la prevenzione delle rughe.
Prestige market hair care:la nuova linea di prodotti per capelli firmata da Bumble si è aggiudicata il premio grazie alla sua capacità di soddisfare le esigenze dei consumatori, mantenendo degli degli standard elevati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*