I vini di Veronelli 2012, guida per scoprire i migliori vini italiani - Notizie.it
I vini di Veronelli 2012, guida per scoprire i migliori vini italiani
iPad

I vini di Veronelli 2012, guida per scoprire i migliori vini italiani

I Vini di Veronelli 2012 è una delle più importanti guide per quanto riguarda i vini italiani, ed è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione digitale della suddetta guida che andrà ad introdurre alcune novità.

Come già accennato, I Vini di Veronelli è la versione digitale di una delle più importanti guide di vini italiani più importanti in Italia che, con le sue 2.978 aziende e ai 17.442 vini degustati, rappresenta un’ottima risorsa per chiunque voglia avere sempre a disposizione un vasto database suddiviso per Regione e Comune. L’applicazione conterrà informazioni dettagliate relative a tutti i produttori, come numeri di telefono, indirizzi e una breve descrizione, insieme ai vini e agli altri prodotti offerti. L’app I Vini di Veronelli conterrà al suo interno inoltre un’utile funzione di ricerca, sia per produttore che per vino, da personalizzare modificando diversi parametri come prezzo, tipologia di vino, vendita diretta e molto altro, che fornirà risposte immediate attraverso pochi semplici passi da eseguire direttamente dal proprio iDevice.

Su App Store è stata recentemente rilasciata una nuova versione dell’applicazione, che arriva alla versione 1.1, che introdurrà diverse migliorie, che vi proponiamo attraverso il changelog ufficiale pubblicato dagli sviluppatori:

  • Integrazione delle video degustazioni del Seminario Veronelli (necessaria la connessione Internet);
  • Aggiunto campo Provincia nella ricerca dei produttori e dei vini;
  • Aggiunta possibilità di cambiare lingua della guida dalle impostazioni del proprio dispositivio (Impostazioni->Veronelli 2012->Lingua);
  • Correzione Luoghi del Bere Bene in Sicilia.

L’applicazione I Vini di Veronelli 2012 potrà essere acquista e scaricata da App Store al prezzo di 7,99€, e potrà essere utilizzata anche su iPad essendo universale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.